Progetto Cassina-Sant'Agata
Abbiamo un futuro in comune
Consiglio Comunale
Giovedi' 29 Aprile 2010 ore 20.30
Arriva in Consiglio Comunale il Rendiconto 2009, ossia il bilancio consultivo. Ritorna lo schema di convenzione con il CAP, dopo che la maggioranza lo ha ritirato per chiarire alcuni punti della proposta. Infine verranno designati, con un ritardo di sei mesi, i consiglieri comunali che dovranno fare parte del comitato di gestione degli orti urbani.

Ordine del Giorno del Consiglio Comunale

  1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
  2. LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
  3. ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE 2009.
    • Il rendiconto e stato approvato. Tutti i gruppi di opposizione hanno votato contro.
  4. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE TRA CAP HOLDING SPA ED IL COMUNE DI CASSINA DE’ PECCHI PER LA GESTIONE DEI BENI STRUMENTALI AL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO.
    • Il punto e' stato ritirato perche' sono necessarie maggiori verifiche sul quadro normativo.
  5. DESIGNAZIONE DI DUE CONSIGLIERI COMUNALI DA INSERIRE QUALI MEMBRI NEL COMITATO DI GESTIONE DEGLI ORTI URBANI.
    • Sono stati designati come componenti il comitato di gestione Fabio Varisco per la maggioranza e Marcello Novelli per l'opposizione.


Manda un commento all'articolo*

* I commenti non saranno pubblicati sul sito.

Nome

Email

Commento


Segnala su Facebook
<-- Torna alla Pagina
Marcello Novelli
23 Aprile 2009
Verbale del Consiglio Comunale
Rendiconto 2009 - Relazione Tecnica (PDF 995kbyte)
Rendiconto 2009 - Parere Revisore (PDF 222kbyte)
Rendiconto 2009 - Conto Consultivo (PDF 650kbyte)