Incontro pubblico del PD di Cassina sul PGT
Venerdi' 31 Agosto 2012 ore 21.00 - Sala Consigliare
Il Partito Democratico di Cassina de' Pecchi ha organizzato un incontro pubblico per iniziare a discutere ed opporci al Piano di Governo del Territorio che la giunta di centro destra che "sgoverna" Cassina intende approvare entro la fine del 2012. In quella sede verranno raccolte proposte e idee da portare all'assemblea pubblica indetta dal Progetto Cassina-Sant'Agata.
Il Piano di Governo del Territorio e' della giunta D'Amico e' stato pubblicato. Il Partito Democratico organizza per Venerdi' 31 Agosto 2012 alle ore 21.00 in Sala Consigliare presso il municipio un incontro pubblico in cui verra' presentato agli iscritti e ai simpatizzanti il PGT, verranno discusse le questioni chiave e verranno raccolte idee e proposte per orientare le attivita' del partito e dei consiglieri comunali.

- Il volantino dell'inziativa organizzata dal Partito Democratico di Cassina de' Pecchi -
E' possibile partecipare alla discussione sul PGT anche attraverso il blog dei democratici di Cassina de' Pecchi: http://cassinapd.blogspot.it/.
Marcello Novelli, 24 Agosto 2012
Manda un commento all'articolo*
* I commenti non saranno pubblicati sul sito.
|